Adattamento animato per l'ecchi Nozoki Ana!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


La targhetta presente sul dodicesimo volume di Nozoki Ana, manga ecchi al limite con l'hentai creato da Wakou Honna, ha annunciato che l'opera riceverà un adattamento animato.

La storia del manga segue Tatsuhiko Kido, un ragazzo che si trasferisce a Tokyo per frequentare una scuola d'arte e per iniziare una nuova vita. Quando arriva al suo nuovo appartamento scopre ben presto un piccolo foro nel muro che si affaccia nella stanza accanto. In un primo momento, sbirciando attraverso di esso, non vede nulla, ma una notte sente dei rumori della porta accanto e affacciandosi vede una ragazza nuda che si masturba. Kido non vuole fare il guardone, e decide di coprire il buco. Tuttavia sarà proprio la sua vicina, Emiru Ikuno, una ragazza della sua età che vive in quell'appartamento, a dirgli di non farlo. Anzi, gli propone una sorta di gioco: il lunedì, mercoledì e venerdì lui potrà spiarla da quel buco, il martedì, giovedì e sabato potrà essere invece lei a spiarlo e la domenica prenderanno una pausa. Questo tutte le settimane.
Kido vorrebbe fare la persona per bene e rifiutare, ma la ragazza sa essere molto convincente. E così decide di non coprire il buco.

Il manga è stato serializzato su Moba Man, rivista pubblicata da Shogakukan, dal 2009.



Credits Jigoku
 
Web  Top
0 replies since 2/10/2012, 13:50   13 views
  Share