Ma.. ma.. mah, SPOILER!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Allora prima che leggiate questo post, vi dico che riguarda il cap 600.. quindi senn lo avete letto.. uscite ora :addit:
se lo avete letto bene :D
ancora nn ha negato di essere obito..però tobi tempo addietro fece contro il 4° hokage.. ed era già adulto.. a quei tempi obito era ancora un ragazzino insieme a kakashi e rin.. come può essere lo stesso tobi ??
le cose nn tornano.. o c'è ancora qualche mistero, o kishimoto ha fatto una gaffe (o come si scrive u.u)
a voi le teorie :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 15:45
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Non credo abbia fatto una gaffe.. però bisogna pensare che c'è Madara di mezzo quindi io credo che lui c'entrarà in tutta la faccenda e qualcosa deve aver fatto ad Obito o a Tobi.. oppure il contrario non so.. sono nella più totale confusione :asd: una cosa è certa nel 601 Madara parlerà e dirà qualcosa.. e comunque io credo che Tobi sia realmente Obito e che Madara non sia morto contro Hashirama ma dopo e quindi a sfidare Minato sia stato realmente Madara lòòl Non dimentichiamoci che Kisame quando entrò nell'Akatsuki sotto la maschera di Tobi riconobbe Madara e nessun'altro.. (il lontano cap. 404) .. :asd:

 
Web  Top
Akira95
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 17:00




allora secondo me quello che contrallava il mizukage era veramente madara uchiha e se quello detto è sempre madara credo abbia dato il rinnegan a nagato.La cosa strana sta nel fatto dell'attacco a konoha durante la morte di naruto.Chi è stato?? Torniamo un'anno indietro durante la presunta morte di obito.Probabilmente quest'ultimo è stato salvato poco prima di morire da madara e quest'ultimo ,impiantandogli le cellule di hashirama (ricordate che tobi può isare izanagi)sia riuscito a salvarlo.Poi madara contando sul fatto delle ferite sia mentali che fisiche provocate dalla guerra ad obito (probabilmente rin è morta poco dopo le vicende narrate nel kakashi gaiden e obito in qualche modo è venuto a saperlo)lo ha allenato e lo ha trasformato in un ottimo ninja.Però tutto questo non risponde alla domanda:Chi diavolo ha attaccato la foglia?? A mio parere è stato Madara.Capendo che gli rimaneva poco da vivere e i suoi poteri erano limitati (probabilmente poteva solo usare il kamui con il magenkyou magenkyou)attaccò il villaggio della foglia ,sfruttando il parto di kushina, cercando di raggiungere 2 obbiettivi. Il primo era quello di annientare konoha,il secondo era di ottenere il potere del kyuubi per allungarsi la vita.Purtroppo venne sconfitto da minato è poco dopo morì lasciando il compito a obito.Per quanto riguarda kisame,obito può aver benissimo preso le sembianze di madara quando si è tolto la maschera.
Quindi ricapitolando:

Madara era il mizukage --> obito si sacrifica al posto di kakashi e viene salvato da madara--> obito diventa l'allievo del leggendario uchiha-->quest'ultimo attacco konoha ma viene sconfitto e poco dopo muore e obito ne prende il posto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 20:19
Avatar

Member

Group:
SMG Team
Posts:
701
Location:
Nova City

Status:


rispondo a spit, contro minato tobi era alto, ma non necessariamente adulto e dalle immagini del cap 600 si vede bene che sia obito ma anche kakashi (ragazzi) non era piccolissimi, un po come naruto ora. se si mettesse un mascherone e una tunica chi potrebbe mai dire che è un ragazzino?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 20:35
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


si ma apparte quello, come avrebbe fatto a tener testa al 4° .. si vede abbastanza bene che obito era scarsetto
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 22:11
Avatar

Member

Group:
SMG Team
Posts:
701
Location:
Nova City

Status:


madara pawaaa madara pawaaa banana pawaaa madara pawaaaa!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Spammers
Posts:
2,606
Location:
Heuclo Mondo

Status:


per me è la cipolla xDDDD spit stai calmo 1 settimana e si scropre tutto....quello che mi afflige di + e che io mi ricordo che c'era kakashi e rin(grande) davanti alal tomba di obito cioè è morta da giovane o questa cosa è apparsa solo nell'anime?? mi ritrovo con la scusa che quando leggo un mnaga me lo immagino in anime mi si confondano spesso le cose xD
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 09:05




Allora contro konan ha combattuto Madara perchè per usare izanagi bisogna essere sia uchiha e sia senju, l'unico in grado di farlo era madara con le cellule del primo hokage... Ci sono molte cose da svelare :3 Chissà chi ha ucciso rin... se è stato madara? Obito si scontrerebbe con lui e farebbe coppia con kakashi *.* a dire che rin nn è stata riportata in vita con l'edo tensei...
 
Top
7 replies since 5/9/2012, 14:35   42 views
  Share