Progetto Scuola

« Older   Newer »
  Share  
_STE_
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 17:09




Salve ragazzi, come già accennato un po' di tempo fa a Spit, a scuola devo fare un sito dove mettere i miei lavori di scuola e un hobby, e per quanto riguarda quest'ultimo ho pensato di fare un po' di pubblicità al forum :yeah: Avrei bisogno di qualche aiuto per la grafica e anche per la struttura del sito, non so se qualcuno di voi è pratico di libero.it :asd: Comunque per la grafica dovrei fare una specie di logo, come titolo che apparirà nella homepage.

Tipo di Lavoro: Logo
Soggetto/Tema: Manga, va bene un personaggio qualunque o anche più personaggi, sarebbe meglio se fossero dei manga famosi
Effetti Particolari: Avevo pensato ad un effetto simile a quelli dei loghi che c'era prima di questa skin-
Testo: Sito Allevi Stefano avevo pensato di metterlo in alto a destra e Soul Manga Genesis in basso a sinistra, se no vedete voi come sta meglio
Dimensioni: Non ne ho idea
Note: Nessuna
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 17:18
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


emh le dimensioni contano :asd: (sembra una frase del grande rocco siffredi :asd: )
 
Web  Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 17:45




xD Non sono pratico di Loghi :asd: tu cosa faresti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


non so dipende dal sito ..
al massimo proviamo a farlo come quello della vecchia skin ^^
(oppure ti passo direttamente uno dei loghi della vecchia skin.. e ci metto in alto da qualche parte il tuo nome ^^
 
Web  Top
4 replies since 13/12/2011, 17:09   28 views
  Share