Proposte staffers...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 01:39
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Allora ragazzi da come avete capito abbiamo bisogno di staffers.. il modulo da compilare per proporvi e questo:

CERCHIAMO SPECIALMENTE EDITOR E TRADUTTORI

CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Link di presentazione:</b>
<b>Ruolo:</b>
<b>Esperienze:</b>



Poi valuteremo con calma il da farsi ^^

Edited by Spitfireikky - 29/3/2011, 14:08
 
Web  Top
C o r l e o n e
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 19:36




Nickname:C o r l e o n e
Link di presentazione:https://soulmangagenesis.forumcommunity.net/?t=43416133
Ruolo:Moderatore
Esperienze:N/D
 
Top
¬Ner
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 20:04




Sei in prova. Fai del tuo meglio ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 15:24

WHY SO SERIOUS?

Group:
Member
Posts:
29,323
Location:
Settima Casa

Status:


Nickname: L i o n
Link di presentazione: https://soulmangagenesis.forumcommunity.net/?t=43649152
Ruolo: Moderatore o traduttore
Esperienze:N/D
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 15:43
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Ti metto in prova.. poi scegli te cosa preferisci.. e parli con lupin per essere traduttore..


Edited by L u p i n - 2/2/2011, 14:25
 
Web  Top
L u p i n
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 16:05




si, adesso lo preparo...
cmq via mp abbiamo già discusso e sei partito col piede giusto...
 
Top
troppfort91
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 14:41




Nickname: troppfort91
Link di presentazione: link
Ruolo: intanto mi iscrivo come traduttore poi se c'è bisogno anche moderatore...
Esperienze: Vecchie e inutili quindi N/D
 
Top
L u p i n
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 16:53




perfetto, il test l'hai ricevuto e mi hai risp, controllo e ti dico...

EDIT: test superato! complimenti

Edited by L u p i n - 2/2/2011, 17:18
 
Top
Nikko Kun
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 21:59




Nickname: Nikko Kun
Link di presentazione: Non servono presentazioni tutti conoscono Nikko Kun!! Scherzavo eccola qua anche se col mio secondo Account è valida lo stesso no?!? (L.D-N e Nikko Kun stessa persona) https://soulmangagenesis.forumcommunity.net/?t=40990092
Ruolo: Moderatore se volete anche Admin XD
Esperienze: Molte le piu recenti sono Founder del mugibaka team, Admin di star wars dominator, admin di The Games Forum , Traduttore del Code Geass Forum , Moderatore del vecchio Animanga team, ero anche un Mod del Nif e forse ci torno e poi altri forum se volete i link dei forum per controllare che io sia veramente ciò che dico ve li linko con piacere! ci si vede!
 
Top
L u p i n
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 14:15




Nikko Kun alias L.D-N, ho prontamente preso in esame la tua proposta e, se per me, a livello personale, non ci sarebbe alcun problema, anche perchè sono il primo a dire che tutti sono liberi di mostrare le proprie capacità, come admin ritengo che stando dietro a troppi forum, il tuo tempo per smg sia limitato.
Ho inoltre controllato io stesso le tue referenze ed ho notato che sono tutti forum minori, uno dei quali dove appunto sei founder, non promette nulla di buono (interpreto liberamente ciò che hai scritto in firma...), non che voglia essere aggressivo, ma qui in smg, seguiamo più una politica del lavoro di squadra, del divertimento ed il rispetto collettivo (non insultiamo nessuno, al momento non abbiamo mai bannato nessuno, non bestemmiamo: non che siamo puritani, ma il contesto in cui abbiamo scelto di muoverci non comprende questi atteggiamenti.
Per concludere, ritengo che la causa principale sia essenzialmente il fattore tempo, poichè, come ho ben specificato sopra, ma come sicuramente tu saprai, lo staff richiede tempo, soprattutto in un forum in crescita, quindi per il momento devo declinare la tua offerta.
 
Top
Nikko Kun
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 14:31




bhe io di tempo ne ho un sacco poi come hai detto tu 2 dei forum dove sono admin sono nuovi e non ci vado quasi mai sto un po di piu sul code geass ma ora neanche tanto solo qualche volta mente dove sono Founder diciamo che ci sto un po di piu pero ho comunque tempo per l'SMG !
per il mugibaka team quello è forum dove si facciamo quello che dico in firma ma anche altro comunque so come sarebbe piu o meno qui sul SMG niente Bestemmie e cose varie l'unico forum dove lo puoi fare liberamente è il mugibaka
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Nikko dato il fatto che ti conosco (anche se non personalmente) e so che hai tempo anche per noi abbiamo deciso di metterti tra lo staff in prova, MA spero non accada piu ciò che è successo in passato con L'AMT , se non ricordi ho ancora un immagine salvata nel pc che posso mostrarti :asd:
comunque.. Sei tra lo staff in prova..

SPOILER (click to view)
So che sei un bravo ragazzo :rotol:

 
Web  Top
L u p i n
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 14:45




Concordo, ho visto anche io e, in un certo senso ti conosco anche da altri forum, qualche cavolata è rimasta nei ricordi di alcuni...
ultima cosa Nikko, mi raccomando!!!
 
Top
Nikko Kun
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 18:25




Io non ricordo XD perfavore me la mostrate ?
Comunque Grazie e Fidati di me che mi fido di te!
 
Top
L u p i n
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 18:43




Perfetto, mi voglio fidare, sei dentro!
SPOILER (click to view)
per l'immy devi aspettare spit...
 
Top
104 replies since 7/12/2010, 01:39   1792 views
  Share