Ciaossu!, Nyan nyan nyan~

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,000

Status:


Non sono mai andato bene nelle presentazioni... Ordunque, penso che come ogni cosa la miglior scelta sia quella di iniziare dall'inizio...
Insomma dovete sapere che in tempi immemori tutta la materia era concentrata in un unico punto... Certo che si stava stretti all'epoca! E ovviamente faceva un caldo boia... Quindi un giorno... Ehm...? Troppo indietro? Ok...

Allora allora allora... La mia vita ebbe inizio nell'anno 19XX nel mese di X il giorno 2X. Esalai il primo respiro in un putrido una accogliente ospedale di Milano. Ma attualmente vivo a coordinate blaHblaHblaH X e e buHbuHbuH Y, anche GuGuGu S se si vuole... ma il sistema internazionale non lo vuole introdurre :/ (?!) Dicevo... Abito in un punto non ben definito entro questa grande area geografica comunemente chiamato anche come regione di Veneto, in Italia.
Sono un ragazzo/a gatto. Ho 17 anni (compiuti due giorni fa, ma questa è un'altra storia. Certo ora sapete la data precisa del mio compleanno, e reso nullo il mio sforzo di rimanere nell'anonimato) anche se sono convinto di averne ancora 15 u_u o forse 13? mah... E poi 17 anni per un gatto sono tanti o sbaglio?

Parlando di me... Non sono pazzo.
Sono associale, stronzo, invadente, ficcanaso, noioso, pigro.

Di hobby non ne ho, ma mi piace disegnare anche se gli scarabocchi che faccio sono lontani da essere definiti disegni. Aspetta disegnare è un hobby? Non lo sapevo... Allora tra gli hobby avrei anche leggere Manga, ma mi sembra scontato. Cosa diamine ci faccio in un forum trattante anime&manga se andassi matto solo per gli animali domestici come cani (che tra l'altro non è vero che tra cani e gatti non andiamo molto d'accordo)
Qualche anno fa graficheggiavo, ma per mancanza di tempo e voglia (soooopraaaattuuuutto voglia) non mi dedico molto, ma potrei prendere sotto mouse (tranquilli, faccio dieta a base di scatolette, come dicevo sono troppo pigro per andare a caccia di topi) Fotosciòp per partecipare a qualche contest ^^



CITAZIONE
P.s. Allora precisiamo che io questa robaccia l'ho scritta quindi pretendo che VOI la leggiate altrimenti vi fucilerò tutti non vi darò questa scatola di biscotti al burro, non per gatti. :ggià:

P.s.s. Qualora vi fossero punti non chiari siete pregati di alzare la mano e chiedere al sottoscritto per chiarimenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2012, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


ahah presentazione stupenda :D spero ti troverai bene con noi ;) presto avremo anche una nuova skin molto piu bella.. e solare (e anche piu semplice per gli utenti ^^)
Per essere abilitato alle sezioni protette bisogna mettere uno dei nostri banner in firma
e fare la richiesta di abilitazione ..
Banner:-->Qui<--
Richiesta di abilitazione:-->Qui<--
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,000

Status:


alla buon'ora u.u notare la data D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 19:05
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


purtroppo sei capitato in un brutto periodo..stiamo rifacendo skin e tutto quindi ci sta portando via molto tempo.. ma a breve metteremo la nuova skin e sarà tutto piu figo :yeah:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 19:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,000

Status:


ti sbagli, io sono l'essenza del grande spirito
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 19:49
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Ma LoL :asd:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,000

Status:


sono serio u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


ah ok allora chiedo venia..
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,000

Status:


yeeee (?)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 13:39

Senior Member

Group:
Users
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Yokoso!
 
Contacts  Top
9 replies since 24/9/2012, 18:40   45 views
  Share