Missione Livello C - Favore al fabbro, Ryu Asakura

« Older   Newer »
  Share  
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 21:53




CITAZIONE
Nome Missione: Favore al fabbro
Descrizione Missione: La missione consiste nel portare la spada di ferro fatta dal fabbro al negozio della città, dopo aver consegnato la spada al negoziante questo vi darà i soldi del prezzo della spada infine dopo aver ricevuto i soldi dovrete ritornare dal fabbro e dargli i soldi della spada.
Ricompensa Missione: 60 Jewels, 50 punti exp, 105 punti luce
Presa Da: Ryu Asakura

Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Dall'ultimo torneo ne era passato di tempo, ora il nostro Ryu di Fairy Tail era deciso di prendere una nuova missione, tirandosi su di morale per il risultato dello scorso torneo decise di svolgere una nuova missione, questa volta la missione consisteva nel portare una spada di ferro ad un negoziante farsi dare i soldi della spada e riconsegnare i soldi della spada al fabbro, una normale missione.... però non si sa mai cosa potrebbe accadere durante lo svolgimento della missione quindi prudenza e vediamo come andrà a finire questa missione per il nostro protagonista.

Fammi un bel post iniziale descrivendomi tutto quello che ti passa per la testa, come è il tempo ecc. spero che ti divertirai durante la missione, adesso cominciamo, 3 ... 2 ..... 1 ciak, azione :asd:
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 10:09




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Ryu uscì dalla gilda e si fermò vicino alla strada, prese in mano il foglio e lesse le indicazioni per andare a prendere la spada del fabbro che si trovava nel villaggio vicino, non c'era molta strada da fare, ma quella piccola cittadina era popolata da gente malfamata.
Chissà che razza di spada è... Se pagano così tanto deve essere una spada speciale... Bah tanto non mi interessa più di tanto, devo riuscire a fare questa missione senza fallimenti.
Ryu sentiva ancora i rimorsi del torneo, soprattutto di essere stato abbandonato all'ultimo da Kipoto, la sua fiducia era stata tradita, durante questa missione doveva far tornare a galla la sua fama e la sua stessa autostima, nulla poteva impedirgli di fallire, era più deciso che mai. Il sole cocente si faceva sentire, la strada per arrivare al fabbro era tortuosa ed era facile perdersi, ma stranamente non influenzarono il mago di Fairy Tail che entrò nella città e si diresse verso il fabbro.

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 17:36




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Ed ecco che per il nostro protagonista comincia la sua nuova missione, come prima cosa dopo essere uscito dalla gilda lesse il foglio della missione, in questa c'era scritto che il fabbro che doveva incontrare per la sua missione si trovava ad Hargeon, la cosa si faceva interessante perchè Hargeon è un paese non lontano dalla gilda di Fairy Tail ma per arrivarci bisogna usare un mezzo di trasporto perchè a piedi la cosa sarebbe stata un pò difficile, ora il nostro mago di Fairy Tail si ritrova fuori dalla gilda ma senza un mezzo di traporto, cosa si farà venire in mente il nostro protagonista?
Intanto il sole splendeva in cielo come non mai ed era mattino, ma chissà se durante la giornata il tempo non cambiava, dato che il ragazzo era ancora in città e dato che era mattina, in giro cominciavano ad esserci delle persone che camminavano o che andavano in giro con i propri mezzi di trasporto.
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 17:35




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Per arrivare Hargeon bisogna passare sopra un strada difficile da percorrere a piedi, vi è quindi l'obbligo di utilizzare un mezzo di trasporto, privato o pubblico. Ryu lo capì solamente quando arrivo al ciglio della strada maledetta e lesse il cartello.
Un veicolo... non ho a dietro neanche un soldo e adesso come faccio?
Le scelte erano due: o rubare un veicolo a qualcuno oppure salire clandestinamente su un treno diretto a Hargeon. Entrambe le cosa andavano contro le regole, ma dopotutto FairyTail era famosa anche per questo, decise così di optare per la seconda.
Si diresse verso la stazione e salì sul treno, nascondendosi il un posto scuro, che non balzava all'occhio, nella speranza di non essere scoperto.

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 22:29




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Ryu aveva pensato solo a due opzioni, la prima era quella di rubare una macchina, mentre la seconda era di salire clandestinamente su un treno, per fare questa scelta il nostro protagonista pensò molto attentamente, dopo molto che stava pensando decise la seconda opzione, cioè quella di entrare clandestinamente in un treno che andava diretto ad Hargeon quindi senza pensarci si diresse verso la stazione.
Una volta li vedendo un attimo in cui nessuno lo guardava prese l'occasione al volo e salì sul treno, precisamente si nascose tra i bagagli, era un posto sicuro e da quelle parti non passava nessuno, Ryu era immobile e non si doveva assolutamente muovere, ad un certo punto sentì un voce di una donna che diceva: scusi questo è il treno per Hargeon? Poi una voce maschile rispose di si, probabilmente quella voce era di qualcuno che lavorava li, dopo un pò la donna continuò dicendo: allora ho preso il treno giusto, un' altra domanda, tra quando parte? La voce maschile rispose ora, dopo quella riposta il treno si mise in moto e partì, Ryu era ancora tra i bagagli e dopo un pò sentì che i passi dell'uomo si allontanavano dal vagone dei bagagli e dopo un pò non sentì più nulla, il mago riuscì a vedere che dentro il vagone dei bagagli non c'era nessuno, era rimasto solo lui e i bagagli.
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 25/5/2012, 14:00




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Il treno partì e Ryu era contento della sua impresa e che non si fossero accorti di lui. Le valigie erano sopra di lui e vi era un piccolo spiraglio da cui poteva respirare e vedere anche fuori, stando in una posizione molto scomoda, ma se voleva arrivare all'obiettivo bisogna fare qualche sacrificio. Secondo i suoi calcoli il treno non faceva altre fermate e arrivava dritto a Hargeon, quindi non sarebbe dovuto durare più di tanto. Per ammazzare un po' il tempo, il giovane si mise a rovistare tra le valigie ed a osservarne il contenuto, sperando di trovare qualcosa di utile, ma come poteva immaginare le armi non potevano essere portate sul treno, ne tanto meno oggetti magici. Trovò semplicemente una cartina di Hargeon e si mise a studiarla, così da arrivare prima dal fabbro.

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 30/5/2012, 23:01




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Finalmente il treno partì e dopo che la voce maschile se ne andò Ryu poté finalmente uscire dal mucchio di bagagli che lo sovrastava, dopo essere uscito Ryu oltre a poter respirare meglio stava più comodo perchè la posizione in cui si trovava non era delle migliori.
Oltre a stare meglio Ryu si accorse di essere solo e quindi la prima cosa che fece fu quella di sbirciare tra le valigie nell'intento di trovare armi o altre cose che potevano tornagli utili, sfortunatamente non trovò armi, ma la cosa era normale perchè i controlli della stazione per evitare che dentro le valigie potevano esserci armi era il massimo, ma fortunatamente trovò una cartina di Hargeon, questa era un pò vecchia quindi non si leggeva benissimo, ma dato che per Hargeon mancava ancora molto il nostro mago di Fairy Tail si mise a studiarla.
Precisamente passò un ora e il nostro protagonista stava ancora studiando la mappa perchè questa non si leggeva benissimo, ma per sua sfortuna sentì la stessa voce maschile che aveva sentito prima che diceva: andiamo a controllare quelle cavolo di valigie, dopo quelle parole Ryu sentì che i passi di quest'ultimo si avvicinavano al vagone del nostro protagonista.
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 2/6/2012, 09:42




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


La cartina non era molto chiara ma Ryu cercò di impararla meglio che poteva, ma alcune scritte erano consumate e non si riuscivano a leggere, inoltre la città sarebbe potuta cambiare nell'arco del tempo, non era detto che era fedele a quella attuale, ma di sicuro non poteva essere cambiata completamente. Il ragazzo se ne stava sulle valigie sdraiato, quando sentì una voce in lontananza:
andiamo a controllare quelle cavolo di valigie
Ryu riconobbe quella voce che aveva sentito al momento dell'imbarco sul treno, iniziò ad agitarsi ed a risistemare le valigie in fretta e furia, lasciando quella un po' aperte rivolte verso la parete del treno, così da non essere viste, piegò la cartina e se la mise in tasca poi si tuffo tra i bagagli e se ne mise qualcuno sopra, lasciando uno spiraglio per vedere e respirare. Osservò per qualche secondo se aveva lasciato qualcosa in giro, ma sembrava tutto a posto.

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 16:55




Ciao STE, scusami se non ti ho più risposto nella missione ma stavo studiando per gli esami di maturità e li ho finiti da pochissimo :D


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Ryu cominciò dopo aver trovato la mappa sentì dei passi ed una voce che diceva: andiamo a controllare quelle cavolo di valigie.
Il mago di Fairy Tail riconobbe la voce che si stava avvicinando, precisamente era la voce dell'uomo di prima quindi, per paura di essere visto decise di nascondersi tra i bagagli, precisamente si mise sopra vari bagagli lasciandosi uno spiraglio per respirare e controllare la situazione e per controllare se si era dimenticato di mettere apposto qualcosa.
Per sua fortuna non si scordò nulla e tutte le valigie erano come le aveva trovate, infatti l'uomo, una volta trovatosi dentro il vagone, vedendo che tutto era in ordine andò via, dopo un pò Ryu sentì la porta del vagone vicino chiudersi e ciò stava a significare che l'uomo se ne era andato.
Una volta passati 10 minuti il vagone stava rallentando e una voce che proveniva dai microfoni diceva: ci stiamo fermando presso la stazione di Hargeon, il treno rimarrà fermo per 20 minuti, una volta passati questi minuti il treno ripartirà.
Ryu non aveva molto tempo perchè una volta che il treno arrivava ad Hargeon qualcuno sarebbe venuto a levare le valigie dal vagone e oltre a questo il ragazzo non aveva tempo a sufficienza perchè anche lui doveva scendere ad Hargeon.
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 11:05




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Il treno era arrivato e il conducente aveva avvisato la pausa nella città per 20 minuti, poi il treno sarebbe ripartito. In questa manciata di minuti le valigie vengono scaricate e Ryu verrebbe sicuramente beccato. Ci sono poche cose che si potrebbero fare, la il giovane mago ripensò ai contenuti delle valigie che aveva visto e gli venne in mente un vestito elegante blu e anche dei pantaloni lunghi dello stesso colore, avrebbe potuto vestirsi e fingersi un passeggero o un controllore che era entrato nella stanza. Mise subito in atto il piano e si diresse verso la porta e provò ad aprirla, ma era chiusa a chiave.
Non ci avevo pensato... mi pare ovvio che sia chiusa sta porta... e adesso cosa mi invento?
Il piano alternativo era nascondersi vicino alla porta e non appena qualcuno sarebbe entrato, Ryu sarebbe scappato di corsa fuori, cercando di non farsi notare, per poi andare in città.

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 26/7/2012, 19:59




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Ryu dopo aver sentito le parole che provenivano dai microfoni gli venne in mente una buona idea, cioè quella di prendere un vestito blu che aveva visto su una valigia e spacciarsi o per un passeggero o da controllore, una volta messo in atto il piano Ryu andò ad aprire la porta ma per sua sfortuna questa era chiusa a chiave.
Non ci avevo pensato... mi pare ovvio che sia chiusa sta porta... e adesso cosa mi invento?
Dopo aver pensato ciò il nostro mago decise di mettere in atto un piano alternativo cioè quello di nascondersi vicino la porta e, una volta che qualcuno sarebbe entrato, Ryu sarebbe uscito dal vagone senza farsi vedere.
Ryu rimase vicino la porta per un paio di minuti, dopo un pò il treno si fermò del tutto e la voce che proveniva dai microfoni ricordava ai passeggeri che il treno sarebbe rimasto fermo per 20 minuti, dopo un pò Ryu sentì dei passi che si avvicinavano verso di lui e subito dopo sentì il rumore della serratura che apriva la porta, dalla porta uscì un uomo che assomigliava ad un controllore, questo non si accorse del ragazzo perchè una volta entrato continuò a camminare dritto senza guardare ne a destra ne a sinistra.
Grazie a ciò Ryu colse l'occasione al volo ed uscì velocemente dal vagone per poi rientrare nel vagone in cui si trovavano i passeggeri, il giovane mago cominciò a camminare a testa bassa per non dare nell'occhio e in poco tempo si trovò fuori dal treno.
 
Top
_STE_
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 22:17




Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Il giovane mago di Fairy Tail riuscì a non farsi scoprire e a scendere dal treno senza destare sospetti: il suo piano aveva funzionato ed arrivato tranquillamente a destinazione. La città di Hargeon sembra più piccola vista dalla cartina e le case erano tutte grigie, probabilmente fatte di roccia e coi tetti in legno, la gente di quella città non sembrava molto simpatica, camminavano senza aprire bocca non si capiva se avessero il terrore di qualcosa e se erano semplicemente tristi, dopotutto il paesaggio non incuteva di certo allegria. Ryu osservò attentamente la scena ma aveva altre cose per la testa e andò verso l'officina del fabbro.
La strada è di qua, questa volta sono sicuro che non farò errori.
Dopo qualche minuto il ragazzo giunse davanti a una vecchia officina, dall'esterno sembrava una vecchia fattoria. Ryu bussò alla porta e aprì un vecchio.
Salve sono Ryu Asakura di Fairy Tail. Lei per caso è il fabbro che aveva bisogno per la missione?

HP: 220
MP: 273
ARMI: nessuna
OGGETTI VARI: nessuno
 
Top
TheDrummer
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 19:42




Narrato
Parlato
Parlato altri
Pensato


Ryu riuscì a scendere dal treno senza destare sospetti, una volta trovatosi fuori e quindi nella stazione si diresse verso l'uscita di quest'ultima, una volta fuori il mago di Fairy Tail vide una città spenta, senza vita, in poche parole una città dove le persone per la maggior parte del tempo stavano zitte e pensavano ai fatti loro.
Ryu si incamminò fino ad arrivare a quella che poteva sembrare una vecchia fattoria ma in realtà era l'edificio dove si trovava il fabbro perchè fuori c'era un insegna con su scritto fabbro.
Il nostro protagonista decise di bussare alla porta, dopo quasi cinque minuti aprì la porta un signore anziano, questa aveva dei lunghi capelli e una lunga barba grigia, questo era vestito con una canottiera biana e dei pantaloni grigi, a tenere su quest' ultimi era una corda legata intorno alla vita dell'uomo, l'uomo fissò il giovane e disse: chi sei?
Alla domanda Ryu rispose: salve sono Ryu Asakura di Fairy Tail. Lei per caso è il fabbro che aveva bisogno per la missione? L'uomo aprì del tutto la porta e fece entrare il ragazzo, dentro c'erano tutti attrezzi che sicuramente servivano per il lavoro, una volta entrato l'uomo chiuse la porta e si incamminò verso il bancone, da dietro questo tirò fuori la spada, questa era arrotolata su un telo, l'uomo dopo averla presa si avvicinò al ragazzo e disse: allora questa è la spada, stai attento in giro che in questa maledetta città girano sempre dei ladri quindi vedi di non farti rubare la spada che i soldi di questa spada mi servono assolutamente.... comunque mi chiamo Frank.
Dopo quelle parole l'uomo si avvicino ad una sedia che stava vicino al ragazzo e prese un foglio, poi diede questo foglio al ragazzo e continuò dicendo: questo foglio è per quello che deve prendere la spada, non scordarti a darglielo, comunque questo uomo a cui devi dare la spada, per andare da questo devi incamminarti fino all'uscita della città, una volta fuori vedrai che un paio di metri più lontano c'è una casa lui si trova li, spero di essere stato chiaro.... buon viaggio, una volta finito di parlare ritornò dietro il bancone.
 
Top
12 replies since 12/5/2012, 21:53   73 views
  Share