PRIMO TORNEO INVERNALE DELLE GILDE, Premiazione

« Older   Newer »
  Share  
P a p e r :
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:59




Torneo concluso! La classifica finale è la seguente:
Primo posto:
Kipoto (P a p e r : ), che si aggiudica 1000 Jewels e 300 punti exp
Secondo posto:
G. (Lord G. Henry)
Terzo posto:
Ryu Asakura (_STE_)

Vista la mancanza di partecipanti ci è sembrato ingiusto dare grossi premi al secondo e terzo posto, perciò gli ultimi due classificati riceveranno ciascuno 100 ryo e 50 exp

Tuttavia, G. riceverà +10 a Velocità ed MP e Ryu potrà apprendere a metà prezzo la tecnica "Ice Make: Floor".

Infine, tutti i partecipanti ricevono 100 Punti Luce.

(Anche la Fama aumenta, poichè il Torneo è valido come Missione)

Complimenti a tutti ^^

CITAZIONE
Narrato
Parlato

Osservando l' orizzonte con l' antico cannocchiale, Zefuru controllò ogni movimento dei partecipanti. Dal momento in cui aveva annunciato lo sprint finale si trovavano tutti alla stessa distanza dal castello ed ognuno aveva magistralmente schivato i mutamenti del territorio. La ragazza, tuttavia, si era dimostrata più abile, o forse solo più preparata, degli altri, poichè aveva compiuto in volo gran parte dell' ultimo tratto che la separava dalla meta. I tre erano arrivati quasi contemporaneamente, ma le sorti di ognuno erano ben delineate. Una volta che i tre si furono fermati dinnanzi al castello, Zefuru si teletrasportò di fronte a loro annunciando il vincitore.
Signori miei, complimenti a tutti voi. Avete superato le prove poste dalla nostra Gilda con ottima tecnica, Fairy Tail e Blue Pegasus dovrebbero essere fieri di avere maghi abili come voi. E' arrivato l' infelice momento, per me, di annunciare chi è riuscito e chi no. L' ultimo posto tocca al nobile Ryu. Il suo animo cavalleresco gli ha imposto di venire in soccorso ad una donzella quale è la signorina Kipoto, penalizzandolo tuttavia nella corsa finale. Abbiamo perciò deciso di premiare il suo gesto impegnandoci ad insegnargli la tecnica "Ice Make: Floor" gratuitamente, sempre che lui sia disposto ad imparare. Il secondo posto, invece, va al mago di Blue Pegasus G., il quale per pochi decimi di secondo non ha prevalso sulla signorina Kipoto. Sono certo che le sue continue fughe abbiano aumentato la sua agilità e la sua "capienza" magica. Abbiamo infine la signorina Kipoto, che si aggiudica il titolo di Prima Campionessa delle Gilde. Complimenti, davvero!
Zefuru consegnò poi tre sacchi ai partecipanti, contenenti il premio in denaro per la partecipazione o, nel caso della ragazza, vincita. Li salutò con un inchino, mentre questi, andandosene, si sarebbero accorti che il terremoto di poco prima era soltanto un' illusione.

Provvedo a modificare le vostre schede immediatamente e personalmente, perciò non fate alcuna richiesta ^^
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 17:59   56 views
  Share