Alleniamoci!

« Older   Newer »
  Share  
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 19:24




CITAZIONE
Legenda:
Parlato-Pensato-Narrato

Finalmente era giunto il grande giorno,Tiuz era stato accettato sia dai membri che dal master della gilda di Blue Pegasus e ora non restava altro che allenarsi per diventare un membro capace.
Era un giorno come gli altri con l'unica differenza che quel giorno, a sua insaputa, avrebbe conosciuto il suo sensei.

*Yaawn,che sonno!

Si era appena svegliato, erano circa le 10 di mattina e la giornata prometteva bene, zero nuvole in cielo, infatti il sole batteva forte come non mai riscaldando i dintorni.

-Bene! Oggi mi sento carico, sono contento di essere entrato nella gilda che è stata il motivo della fortuna di mio padre, ora non mi resta che recarmi al centro di allenamento.

Fece un'abbondante colazione e dopo aver preso le sue cose si diresse verso il campo. Esso non distava granchè dalla dimora del giovane ragazzo,cosa che lo rassicurava visto la pigrizia che lo accompagna da quando era piccolo.

-Bene dovrebbe essere quello li. Speriamo di venire "arruolato" da un buon maestro.

Intorno a sè, molti ragazzi come lui si stavano allenando con il proprio maestro.Era un centro davvero tecnologico e all'avanguardia dotato di molte stanze di diverse utilità.

-Bene,dovrei registrarmi.

Si avvicinò con spavalderia allo sportello di benvenuto e compilando i moduli con la biro nero li consegnò.

-Fatemi sapere appena si presenta uno con quelle caratteristiche, non voglio perditempo.

Così Tiuz si coricò sotto un'albero all'ombra e attese l'arrivo del suo possibile sensei


Edited by ¬Tiuz™ - 11/1/2012, 20:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 20:00
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato




Era una mattina come le altre, una giornata noiosa piena di impegni per il povero Zuro che entrato nella sede della propria gilda chiese ad alcuni maghi seduti ad un tavolo.
Avete visto per caso un ragazzino passare di qui, dovrebbe avere i capelli di colore blu o celeste.. non ricordo ma comunque qualcosa di simile! Allora?
I maghi, rimasti in silenzio per qualche secondo, rifletterono sul possibile ragazzino ad un tratto uno di loro ricordò di aver visto un aspirante mago recarsi in una delle sale per affrontare il test. Zuro, afflitto dalla notizia appena ricevuta, ringraziò gli uomini e si diresse verso la sala dove lo attendeva la recluta.
Nignao.. nibi nignao..
Questo era tutto ciò che passava per la mente di Zuro, una vecchia ninna nanna cantatagli spesso dal padre ormai defunto. L'uomo entrò nella stanza, Zuro indossava un gilet nero ed una camicia bianca, legata al collo aveva un cravatta nera. L'uomo, fatto qualche passo, notò un ragazza seduto sotto un albero e domandò.
Ragazzo.. hai chiesto per caso il migliore mago della gilda?
Intanto Zuro in attesa di una risposta mise le mani in tasca ed estrasse un pacco di sigarette, ne sfilò una la pose sulle labbra accuratamente e l'accese.
 
Web  Top
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 20:47




CITAZIONE
Legenda:
Parlato-Pensato-Narrato-Parlato Altri

Stava ormai per addormentarsi, i rami facevano si che la luce del sole non filtrava dando così una completa protezione. Ad un tratto il giovane ragazzo venne disturbato da un uomo di circa 30 anni, forse qualche anno di meno.

-Salve,tu saresti?

Ragazzo.. hai chiesto per caso il migliore mago della gilda?

*Che sia...

-Sei per caso la persona che mi farà da maestro? Behh in questo caso finalmente smuoverò il tuo lavoro, stai certo che di gente come me tra le tue file di allievi non le hai mai avute. Non posso ancora usare la magia ma ben presto scavalcherò tutti.

Preso dall'euforismo del combattimento, Tiuz cercò con un passo veloce di catapultarsi dietro le spalle del mago senza pensare ad una vera e proprio strategia cercando di colpirlo dietro la nuca con una manata tesa.Il combattimento ormai era iniziato nonostante il maestro non abbia dato il via alle danze. Tiuz è fatto così, preferisce anticipare e colpire per primo piuttosto che annoiarsi a studiare l'avversario.

-Vediamo se sei davvero il mago più forte della gilda..Awrggg!

*Tsk, finalmente si iniziano i giochi!!


Edited by ¬Tiuz™ - 13/1/2012, 17:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 23:00
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


L'uomo attendeva una risposta mentre fumava tranquillamente la sua sigaretta ad un tratto però il ragazzo si fece coraggio e rivolse la parola al maestro.
Sei per caso la persona che mi farà da maestro? Behh in questo caso finalmente smuoverò il tuo lavoro, stai certo che di gente come me tra le tue file di allievi non le hai mai avute. Non posso ancora usare la magia ma ben presto scavalcherò tutti.

Disse il ragazzo con voce forte e coraggiosa, dopodichè il ragazzo preso dall'euforia del momento, il ragazzo si riversò contro Zuro che per nulla sorpreso dall'azione avventata del ragazzo continuò a fumare con disinvoltura. Il ragazzo si spostò rapidamente dietro il maestro e cercò di colpirlo con il palmo della mano ma Zuro voltandosi con tempismo perfetto bloccò l'attacco del ragazzo e continuando a tenere il ragazzo bloccato tentò di sfoderare un poderoso calcio in pieno stomaco così da cercare di lasciarlo senza fiato ma, l'uomo ben consapevole che il ragazzo non si sarebbe fatto colpire così tanto facilmente disse.
So che proverai a scappare ma attento! Io sono più veloce e a differenza tua dispongo della magia che, però, non dovrebbe essere usata ma.. durante un'ipotetica lotta; il tuo avversario ti concederebbe questo lusso? Riflettici su..
 
Web  Top
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 23:27




CITAZIONE
Legenda:
Parlato-Pensato-Narrato-Parlato Altri

Ero a tanto così dal colpirlo quando l'uomo si girò e continuando a fumare imperterrito mi bloccò l'uso di entrambe le mani. La presa era leggera lasciandomi la possibilità di liberarmi senza alcun problema.Ad un tratto vidi che l'uomo dinnanzi a me alzò di colpo la gamba probabilmente per colpirmi.

*Mi devo muovere a liberarmi!

Con un colpo di braccio, mi liberai dalla fiocca presa per poi indietreggiare di alcuni metri. Non sarebbe stato affatto un incontro facile.

So che proverai a scappare ma attento! Io sono più veloce e a differenza tua dispongo della magia che, però, non dovrebbe essere usata ma.. durante un'ipotetica lotta; il tuo avversario ti concederebbe questo lusso? Riflettici su..

A queste parole il giovane ragazzo rispose.

-Tsk, perfetto ora ho le mie risposte. Sicuramente questo lusso non me lo concederebbe ma il punto è un'altro..secondo te perchè sono venuto qui? Mi vuoi insegnare le basi della magia? Non voglio essere indiscreto ma posso sapere il suo nome?

Attese risposta stando sulla difensiva, non aveva bisogno di attaccare questa volta, ora era il momento di mettere da parte l'orgoglio e di mettere anima e corpo negli allenamenti che saranno cominciati a breve.

*Sono tutto un fuoco
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 17:29
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


L'uomo, calmo, osservò cosa stesse facendo il ragazzo per potersi liberare ad un tratto sentì un leggere colpo alle braccia ma, l'uomo continuò a non fermare il ragazzo che intanto approfittando del momento si spostò di alcuni metri. Zuro fissava il ragazza come per scrutarlo, per analizzarlo; più volte l'uomo cercava di intimidire il proprio avversario fissandolo ma questa volta il ragazzo sembrava non aver paura neanche di un mago del calibro di Zuro.
Questo ragazzo deve essere formidabile ahah.. dopotutto non è stato così noioso venire qui!
Gli istanti di silenzio tra i due sembrava eterni come se ci fosse qualcuno a zittirli,l'atmosfera infuocata si percepiva già valcando la soglia della sala di allenamento, sembrava annunciarsi una sfida molto divertente.
Tsk, perfetto ora ho le mie risposte. Sicuramente questo lusso non me lo concederebbe ma il punto è un'altro..secondo te perchè sono venuto qui? Mi vuoi insegnare le basi della magia? Non voglio essere indiscreto ma posso sapere il suo nome?
L'uomo ascoltò con attenzione la risposta del ragazzo ma, continuò a fumare tranquillo dopo qualche secondo tolse la sigaretta di bocca e rispose al ragazzo.
Io insegnarti le basi della magia? Io sono qui solo per testare le tue abilità in combattimento..mmh e ricorda anche se è solo un test io darò il meglio di me stesso!! Comunque bando alle ciance.. io sono Zuro, ovviamente non mi interessa il tuo nome, mi interessa solo il tuo modo di combattere susu mostramelo.. aspetto qui!!!
Dettò ciò Zuro posè la sigaretta di nuovo in bocca e alzò le maniche della camicia con accuratezza maniacale.

Edited by Heiwa - 12/1/2012, 18:08
 
Web  Top
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 18:45




CITAZIONE
Legenda:
Narrato-Parlato-Parlato Altri-Pensato




Il mago sembrava non mostrare alcun segno di cedimento, lo sguaro era costantemente rivolto verso Tiuz come volesse intimidirlo o che altro.Negli occhi di entrambi brillava la luce dell'ardore, Tiuz è sempre stato un ragazzo pieno di sè e convinto delle sue risorse e nonostante avesse dinnanzi a sè un mago come Zuro era completamente tranquillo.

*Cos' questi sono i maghi di Blue Pegasus eh? Bene!

Io insegnarti le basi della magia? Io sono qui solo per testare le tue abilità in combattimento..mmh e ricorda anche se è solo un test io darò il meglio di me stesso!! Comunque bando alle ciance.. io sono Zuro, ovviamente non mi interessa il tuo nome, mi interessa solo il tuo modo di combattere susu mostramelo.. aspetto qui!!!

-Immaginavo in una risposta simile, sei parecchio scontato Zuro. Non metterò nessun chan,kun o sama. Il rispetto te lo devi guadagnare.. questa è sempre stata la mia filosofia, perciò non prendermi come un maleducato o che altro. Ora pensiamo a combattere!

Zuro era pronto, lo si notava dai suoi movimenti e anche nel cambio di portata delle maniche della camicia.Non aspettava altro che il primo passo del giovane ragazzo.

*Le parole di prima però sono vere.. lui può usare la magia e io no. Riflettiamo, cosa potrei fare?

Fra Tiuz e Zuro c'erano una decina di metri di distanza, distanza che appunto dava una sicurezza in più in fase difensiva.

*Cervellati Tiuz.. Attacco frontale come prima? Non ne vedo altre alternative.

Tiuz scattò verso il mago che rimase impassibile ancora una volta continuando a fumare la sua sigaretta.

-Non prendermi in giro, e fai un pò il serio.

Il ragazzo cercò un'entrata in "scivolata" sulle gambe per sbilanciarlo, poi avrebbe provveduto a colpirlo in pieno.

*Vediamo un pò se sei davvero veloce come dici..
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 23:31
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


La lotta stentava ad iniziare, si era posta in fase di stallo in cui i due partecipanti si analizzavano a vicenda. Tra i due volavano scintelle, sguardi che bramavano una scontro all'ultimo sangue. Zuro inziava ad annoiarsi e per combattere questo grande male iniziò a fumare con insistenza mentre il ragazzo aprì bocca.
Immaginavo in una risposta simile, sei parecchio scontato Zuro. Non metterò nessun chan,kun o sama. Il rispetto te lo devi guadagnare.. questa è sempre stata la mia filosofia, perciò non prendermi come un maleducato o che altro. Ora pensiamo a combattere!
Il ragazzo affrontò il maestro con atteggiamento ostile insinuando di un rispetto da guadagnare, di filosofia e accusò il ragazzo di essere troppo scontanto. L'uomo, apprese quelle parole, d'istinto iniziò a ridere ma il ragazzo sembrava ormai essere pronto ad un attacco. Qualcosa nel suo animo ribbolliva per affrontare il proprio maestro.
Attendiamo...la fantasia dove lo condurrà?
Queste furono le parole che passarono per la mente del maestro mentre il ragazzo rifletteva sul da farsi. Tempo di qualche secondo e il ragazzo iniziò a mettere in atto l'offensiva mentre il mago continuava a fumare.
Non prendermi in giro, e fai un pò il serio!
Queste furono le parole urlate dal principiante al meastro che ignorandolo contiuò a fumare ed ad attendere l'attacco. Il ragazzo cercò di colpirlo con una scivolata ma l'uomo saltò in aria evitando l'attacco e tentò di colpirlo con le ginocchia in pieno stomaco. Durante la controffensiva entrò in gioco anche la forza di gravità che aumentò ulteriormente la potenza dell'attacco.
L'atmosfera inizia a diventare divertente!
Dettò ciò il mago concentrò tutta la sua forza nel suo attacco per cercare di stendere l'avversario.
 
Web  Top
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 00:02




Legenda
Narrato--parlato-*pensato

Con un' abile salto il maestro Zuru era riuscito a schivare il colpo in scivolata del giovane ragazzo che aveva lasciato la difesa per portarsi all' attacco. Zuru era sopra Tiuz pronto ad infierirgli un colpo che non avrebbe scordato facilmente.

* Oh no, sono nei guai!

Zuru era partito in picchiata! Una ginocchiata era rivolta verso lo stomaco di Tiuz che stavolta non potette nulla se non che accusare il colpo.
Il sangue gli arrivo' dritto al cervello, la ginocchiata era stata come un fulmine a ciel sereno!

-tsk! Sono stato allenato fin da piccolo a resistere a colpi come questi e sicuramente non cedero' proprio adesso!


Tiuz affero' la gamba usata per colpirlo di Zuru e con l'altra mano fece partire un pugno all'altezza del mento.Era a pochi cm e Tiuz probabilmente era riuscito a rispondere al colpo precedente.

- Prendi questo!!!!!!

Edited by ¬Tiuz™ - 13/1/2012, 17:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 16:59
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Perdi 4 HP per il colpo subito.. comunque al post quando inizia la lotta devi aggiungere anche alla fine della ruolata sotto spoiler i tuo HP, MP e gli Oggetti che hai con te.


L'uomo riuscì a colpire il ragazzo con la sua ginocchiata anche se, Zuro si aspettava che il ragazzo facesse di tutto per cercare di evitare il poderoso attacco che rischiava anche di metterlo fuoriuso ma, il ragazzo da grande accusatore di colpi resistette senza dir parola. Qualche secondo per riprendere fiato e il ragazzo tornò all'attacco bloccando il ginocchio del mago che fu costretto a rimanere sul corpo del ragazzo. Intanto, il ragazzo tentò di sferrare un pugno con l'altro braccio urlando.
Prendi questo!
Ma l'uomo ancora una volta scioccato dalla strana iniziativa del ragazzo, bloccò il pugno che si avvicinava con gran forza e facendo leva sul braccio del malcapitato sfuggì dalla morsa del ragazzo che cercava di continuare a bloccarlo. L'uomo rimessosi in piedi si posizionò di fronte al ragazzo e riprese la sua sigaretta facendo cadere un pò di cenere sulla pancia del ragazzo.
Attaccarmi frontalmente in quel modo non serve.. se non fai attenzione diventerai come la cenere che hai sul corpo
L'uomo cercava di spronare il ragazzo a dare il meglio di se perchè fino a quel momento aveva visto solo attacchi avventati e incoscienti, dettò ciò riprese la sigaretta e la pose nuovamente sulle labbra lasciando uscire fuori del fumo che in breve tempo si perse per la grande sale.
Rialzati.. e riprova ad attaccarmi!
Disse l'uomo con aria sorridente difatti, l'uomo sapeva che il ragazzo in quel momento lottava al di sotto delle sue possibilità.

HP: 800
MP: 1600
Oggetti: / /
 
Web  Top
¬Tiuz™
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 17:58




CITAZIONE
Legenda:
Parlato-Pensato-Narrato-Parlato Altri

Il colpo gli aveva causato una lieve botta che gli fece mancare il respiro per qualche secondo.Zuro si stava rivelando più forte del previsto e i colpi del ragazzo non lo preoccupavano minimamente.Il mago aveva ripreso a fumare la sua sigaretta e fece cadere della cenere sulla maglietta bianca di Tiuz poi apri bocca.

Attaccarmi frontalmente in quel modo non serve.. se non fai attenzione diventerai come la cenere che hai sul corpo

Spronato dalle parole del sensei mi rialzai, il dolore era sparito ed ero pronto per tornare all'attacco. Cercavo di studiare i movimenti di Zuro ma esso rimaneva immobile sempre nella stessa posizione.

*Un modo per colpirlo ci deve essere..non è possibile che mi sovrassti con questa facilità, io sono Tiuz eccheDiamine!

Tiuz assunse la posizione di combattimento per poi mettersi a pensare ad una buona strategia.

*Bene ci sono!

Tiuz partì alla volta del maestro camminando a zig zag cercando di confonderlo, con uno scatto repentino si porto ai piedi di esso e con un colpo dal basso verso l'alto cercò di colpirlo. Tutto ciò era una finta, infatti nel caricare il colpo Tiuz aveva raccolto da terra una buona quantità di sabbia e ad un tratto aprii il palmo e la scaglio verso gli occhi del maestro.

*Ora devo mettere in pratica gli insegnamenti di mio padre. Posso contare sulla mia velocità.

Con un ennesimo scatto Tiuz si portò alle spalle di Zuro che era alle prese con la sabbia e con un balzo cercò di colpirlo dietro al collo intaccandone il sistema nervoso.

*Se questo colpo va a segno, la partita si può definire chiusa. Il sistema nervoso comanda tutti i nostri movimenti se ne disturbo il flusso si va inevitabilmente K.O.

Questa volta Tiuz aveva studiato una strategia più complessa e degna del suo nome.


Statistiche:
HP: 66
HM: 130
ARMI://
OGG. VARI://
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 00:32
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Narrato
Pensato
Parlato altri
Parlato


Il maestro osservò venire il ragazzo diretto verso di lui correndo a zig zag, dopo pochi istanti si portò dinanzi il maestro e tentò di colpirlo. Il colpo però nient'altro era che una finta, infatti il maestro venne accecato da una buona quantità di sabbia. Zuro d'istinto cercò di pulire il proprio volto senza successo, ad un tratto il ragazzo si spostò dietro il maestro lo colpì al collo. Il maestro rimase per un attimo senza fiato, tempo di qualche istante e riprese conoscenza ma, gli occhi bruciava ancora a causa della sabbia però il maestro individuata la posizione del ragazzo cercò di sfoderare un calcio all'indietro per tentare di prenderlo alla sprovvista.
Qualche secondo e riuscirò di nuovo a vedere qualcosa.. ora con questo dovrei prenderlo alla sprovvista vediamo cosa farà!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 16:26
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Allenamento sospeso
 
Web  Top
12 replies since 11/1/2012, 19:24   123 views
  Share