Finnan O' Connell, Training

« Older   Newer »
  Share  
Argud
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 21:20




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato di altri


Eccolo finalmente lì, che avanzava lungo i corridoi di quell'enorme e pomposo edificio altrimenti detto il "covo segreto di Raven Tail".
Insomma si sarebbe aspettato qualcosa come un rifugio in una grotta, spartano e per nulla pretenzio0so, ma decisamente di quel posto, di spartano, non aveva proprio niente, pareva una sorta di castello oscuro, uno di quelli al cui interno puoi trovare una strega cattiva o un drago o, entrambi, date le dimensioni.
Non gli piaceva tutto quello sfarzo, proprio per niente, era abituato a tutt'altro, a lui bastava una semplice camera e tutti i libri possibili ed immaginabili, avrebbe fatto proprio di tutto.
Inoltre quell'aspetto lugubre e sinistro lo metteva un pochetto a disagio, e diciamo che se tale brutta sensazione la provava lui, uno che fra i suoi poteri s'annovera un sinistro rapporto di fratellanza con nientemeno che un serpente, animale non ritenuto il massimo dell'affettuosità, quel luogo doveva essere proprio il top della tenebrosità che si poteva concepire.
Fu dunque ben contento di fare il suo ingresso in quella che aveva tutta l'aria di essere un'enorme antro dedicato evidentemente agli allenamenti, adibito, almeno dal suo curioso mobilio, a campo d'allenamento.
Quest'ultimo era a dir poco enorme, persino per gli standard di quella oscura tenuta, tant'era vero che, non appena fece un paio di passi il rumore prodotto da quest'ultimi in un attimo si espanse in tutto il locale, rimbombando contro le altissime volte e contro le pareti completamente spoglie.

C'è qualcuno?


Chiese ad alta voce, mentre già le sue parole venivano replicate dall'eco prodotto da quella sorta di grande grotta naturale gettata completamente in penombra per via delle ben poche finestre poste in alto, dai vetri colorati, per lo più dai colori rossastri, a congiungere le pareti con il soffitto, come in una sorta di cattedrale non consacrata.
Non c'era da aggiungere che anche quel luogo lo inquietava e non poco, a maggior ragione perché non riusciva proprio a vedere nessuno e le ombre fuggevoli qua e là non facevano che mettergli ancor più ansia indosso.
Per sua fortuna il suo serpentello l'aveva lasciato a riposare nella stanza che gli era stata adibita, che lui aveva già provveduto a riempire di libri, propri o trafugati da una biblioteca trovata in quella stessa gilda.

HP: 100
MP: 100
Oggetti: //


Edited by Argud - 7/1/2012, 08:58
 
Top
P a p e r :
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 12:56




HP ed MP non è fondamentale, a meno che tu non stia combattendo ;)
Per la legenda ad inizio post è vero, la distinzione in questo caso era evidente, ma se poi mi mettessi una scritta in sottolineato ed una in grassetto come farei a ditinguere pensato da parlato? ^^
Detto ciò ti risponderò stasera, porta pazienza ^^

CITAZIONE

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Parlato altrui

Nel silenzio più assoluto, una figura si erse improvvisamente alle sue spalle, a pochi sentimetri dalla sua schiena. I capelli corvini del ragazzo, combinati con la favorevole angolazione della luce, nascondevano nella loro ombra occhi ancor più oscuri.
Devi lavorare sui riflessi e sulla percezione. In tutto questo tempo avrei già potuto ucciderti.
Disse il giovane ma potente mago con voce tenebrosa, ma che tuttavia non lasciava trasparire alcuna emozione, esattamente come il suo volto inespressivo. Indietreggiò di alcuni passi e si pulì i vestiti battendoseli con le mani.
Ushio. Ushio Takakaze. Il Falco nell' Ombra. Questo è il mio nome. Sì, sono il tuo esaminatore. Il Master mi ha chiesto di non utilizzare la magia, questa volta, ma qualsiasi avversario là fuori non ti farebbe questa cortesia, perciò... Dark Capriccio.
Un raggio dall' oscura essenza partì dal dito sinistro di Takakaze, puntato verso il nuovo arrivato a Raven Tail. Essendo il Dark Capriccio una magia di perforazione, era veloce e potente e poteva essere letale, ma in quel caso l' esaminatore aveva volutamente puntato alla spalla destra del suo avversario, tentando di ferirlo gravemente ma non di ucciderlo. La distanza ravvicinata, tuttavia, avrebbe reso più difficile evitare il colpo.

Le tecniche sono nella scheda del PNG ^^


Edited by P a p e r : - 7/1/2012, 18:56
 
Top
Argud
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 16:09




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato di altri


Già stava spazientendosi al punto che stava per voltarsi e ritornare sui propri passi.
O meglio, più che spazientendo diciamo che l'ansia ed il nervosismo minavano largamente la sua motivazione a rimanere ancora per più di qualche istante in quella stanza d'allenamento, d'altronde, nonostante non peccasse di coraggio, chi non avrebbe un minimo di paura di fronte all'ignoto?
Ed il fatto di trovarsi nella sede di una delle gilde illegali più malvagie e spietate di certo non lo aiutava proprio per nulla.

Opporc!


Esclamò lui sbarrando le palpebre, sgranando di conseguenza gli occhi, voltandosi di colpo, al fine di rivolgere il fronte alla voce di quella voce che l'aveva colto alle spalle, di sprovvista, giunto fino ad una distanza irrisoria da lui senza che se ne fosse anche solo minimamente accorto.
Lo squadrò stranito per almeno un paio di istanti, scuotendo incredulo il capoccione e, di conseguenza, la folta zazzera marrone che andava a coprirgli gran parte della testa, invadendogli, con alcune ciocche, anche parte del viso.

Oh sì certo. Mangerò occhi di gatto ed orecchie di pipistrello fino a quando non riuscirò ad avvertire anche il minimo movimento al buio.


Rispose sprezzante e sarcastico lui, evidentemente volendo nascondere i propri timori dietro quella facciata d'arroganza ed ironia ben mescolate insieme.
In seguito continuò ad osservare quello strano individuo, inquietante tanto quanto quell'oscura stanzona, istintivamente arretrando di un paio di passetti da questo, senza neanche rendersene conto.

Sé c'ero arrivato che era il tuo nome, non c'era bisogno di ripeterlo, Tacchino dell'Oscurità, ed avevo intuito che eri il mio esaminatore dato che qui non c'è molta scelta.


Replicò una volta di più con un'ironia tutta sua, del tutto fuori luogo, accompagnata dal gesto del capo che volse a destra ed a manca, quasi stesse cercando nell'ombra altre persone che potessero a loro volta essere i suoi esaminatori, con un fare decisamente canzonatorio.
Non fece in tempo a lanciare altre frecciatine, in quanto un potente raggio violaceo luminoso partì velocemente dal dito dell'indice della mancina del suo esaminatore e volò direttamente a perforare con precisione la sua spalla destra, i cui tessuti organici cedettero come fossero fatti di carta velina sotto l'impeto di tale magia.
Ovviamente non riuscì a schivare il colpo, in quanto era giunto del tutto inaspettato, ed anche se se lo fosse aspettato sicuramente non sarebbe riuscito, suo malgrado, ad evitarlo in quanto troppo veloce e rapido.
La potenza di tal raggio era tale che piroettò su sé stesso, come colpito da una pallottola, finendo in seguito a sbattere le terga contro il suolo, seduto, con la mano sinistra già con forza premuta contro la spalla lesa.

Aaaaaahnh!


Gemette lui a denti stretti, frenando a stento le lacrime per via del dolore che già gli offuscavano la vista.
D'altronde non era cosa di tutti i giorni essere colpiti in tal maniera e di certo il suo organismo non avrebbe avuto modo, in un immediato futuro, di porre una toppa a tal shock che aveva sconvolto con tanta violenza il suo corpo.

HP: (100) ???
MP: 100
Oggetti: //
 
Top
P a p e r :
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 16:27




Perdi 10 HP per la ferita del Capriccio

CITAZIONE
Narrato
Parlato

Un urlo di dolore echeggiò nell' alta e vasta sala in cui era appena iniziato lo scontro. O'Connel fece una piroetta su sè stesso e cadde poi a terra, colpito con forza dal Dark Capriccio. Ushio si avvicinò con calma all' uomo, ancora disteso al suolo, e lo guardò impassibile dall' alto al basso.
Sai che cosa sono i Dieci Grandi Maghi Sacri? Sono i dieci maghi più potenti del mondo. Io occupo la sesta posizione e ho solo 19 anni. Sono il più giovane dei Dieci, e ciò dovrebbe farti capire molte cose. Dovresti informarti, prima di fare lo sbruffone. Ora alzati e vedi di reagire.
Tirò qualche calcio non troppo forte per spronare il suo esaminando ad alzarsi, dopodichè si allontanò di una decina di metri da Finnan e puntò nuovamente le mani verso il suo avversario.
Dark Delete.
Disse con tono di voce pacato e immediatamente due dischi nero pece si diressero a gran velocità verso il ferito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 16:19
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Allenamento sospeso

Motivazione: Assenza prolungata dell'utente Argud
 
Web  Top
4 replies since 6/1/2012, 21:20   99 views
  Share