Misione Liv. C - Ora ci penso io, superpoppy

« Older   Newer »
  Share  
P a p e r :
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 12:57




CITAZIONE
Nome Missione: Ora ci penso io
Descrizione Missione: In città c'è un uomo che ci da un pò di problemi, questo parla di come la nostra gilda non vada bene e cerca di far cambiare idea alle persone su quale gilda andare, come prima cosa vai dal fabbro, li ci sarà un uomo incappucciato che ti darà un pò di soldi, poi con questi vai in piazza e corrompi l'uomo che ci sta dando problemi, una volta che accetta i soldi recita una scena dove dici che quest' uomo ti ha rubato dei soldi così che delle nostre guardie lo prenderanno e lo metteranno in carcere.
Ricompensa Missione: 35 Jewels, 35 punti exp, 35 punti oscurità
Preso Da: superpoppy

Il Sole era sorto ormai da diverse ore sulla città e la natura si stava lentamente riprendendo dall' intorpidimento notturno. Una lieve brezza d' aria fresca soffiava delicata accarezzando i volti dei mercanti che urlavano esponendo le loro merci nella piazza principale.
Un uomo, invece, si avvicinava furtivo ai passanti e, riconoscendo con occhio esperto chi tra loro era un mago, compiva azioni di compravendita un po' insolite.

Si comincia! Cerca di far bella figura, mi raccomando! Sarò un gudice severo! ;)
Buona ruolata! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 15:59
Avatar

Oh yeah !!

Group:
GdR Master
Posts:
962

Status:


Missione sospesa

Motivo: Assenza prolungata dell'utente superpoppy, si attendono risposte dall'utente
 
Web  Top
1 replies since 9/10/2011, 12:57   89 views
  Share