Richiesta modifica firma Html, (forse dovrei kiedere a Galos)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 10:56
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


Ciao raga.. ho una richiesta :D
..Avrei bisogno ke qualcuno mi modifichi la firma Html... In poche parole non sopporto più quell'odiosa barra laterale, avrei bisogno ke qualcuno mi restringesse un pò la firma in altezza (possibilmente senza rimpicciolire la tag e le icon).....
...Invece la barra laterale per le icon mi stà anke bene, xò se si riuscisse a farle scorrere eliminando anke quella barra sarebbe ancora meglio :D
Mi rimetto al vostro ingegno.... ;)
Grazie in anticipo :yeah:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 14:39
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
24,372

Status:


Credo ke galos sia piu bravo di me :asd:
appena lo vedrà galos credo ke te lo farà lui ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 15:43
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


Ok, grazie cmq Spit ;)
 
Top
¬Ner
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 09:56




Così?

image

Non ho mai pensato di lottare per proteggere qualcuno.. Io voglio diventare più forte fin da quando sono nato.

Le merdine come voi, che non sanno strisciare, non dovrebbero nemmeno provare a volare.

Se avrai il coraggio di alzare i pugni contro di me, forse, inizierò a portarti un po' più di rispetto.


JJT/Galos™ Html/Set by caldora/SMG



Ho provato ad eliminare la barra laterale ma così uscivano le icon fuori dalla firma ^^

Edited by ¬Ner - 16/4/2011, 13:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 11:22
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


ok Ner.. xò visto ke non si può togliere lo scrollbar per le icon, forse è meglio toglierlo lo scorrimento e lasciar fare allo scrollbar.... magari potresti eliminare quello spazio superfluo ke c'è in fondo alla firma (senza xò toccare i collegamenti ke ci sono...) ;)
 
Top
¬Ner
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 12:04




in questo modo?


image

Non ho mai pensato di lottare per proteggere qualcuno.. Io voglio diventare più forte fin da quando sono nato.

Le merdine come voi, che non sanno strisciare, non dovrebbero nemmeno provare a volare.

Se avrai il coraggio di alzare i pugni contro di me, forse, inizierò a portarti un po' più di rispetto.


JJT/Galos™ Html/Set by caldora
/SMG
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 12:55
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


si, così va benissimo Ner :D ....mi posti il codice o la modifichi tu direttamente?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 13:04
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


ok grazie Ner!!! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 14:11
Avatar


Group:
Mod.Global
Posts:
5,250

Status:


Shioon, se hai finito con la richiesta posso chiudere?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 15:28
Avatar

- Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow! -

Group:
Spammers
Posts:
3,636
Location:
Corea del Centro

Status:


si si.. grazie Black Horse..
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 15:29
Avatar


Group:
Mod.Global
Posts:
5,250

Status:


Allora chiudo!!!
 
Top
11 replies since 15/4/2011, 10:56   68 views
  Share